Cookies Integrali







I biscotti di oggi li ho realizzati con il nuovo prodotto della Molino Rossetto.
Deliziosi biscotti con farina integrale e zucchero di canna, uno tira l'altro!
Una bella e golosa idea da regalare anche a  Natale ^_* e non solo!!

Il mix è di 400 g ed è così composto:
farina integrale di grano tenero
zucchero di canna
farina di riso
lievito
sale
aromi

Si deve solo aggiungere
80 g burro
1 uovo
1 tuorlo

io ho usato burro salato

Ingredienti a temperatura ambiente

Versare il mix nella ciotola dell'impastatore unire il burro, uovo e tuorlo, impastare velocemente.
Avvolgere con pellicola e porre in frigo 30 minuti.
Poi stendere e ritagliare i biscotti
Io ho ottenuto 37 biscotti diametro 6.
Disporli in 2 placche e infornare a forno preriscaldato una placca alla volta per circa 18/20 minuti.

Commenti

  1. Hai ragione è una bellissima e golosa idea per Natale ;)

    RispondiElimina
  2. Golosissimi e sani, ottimi per iniziare la giornata ! Buon weekend !

    RispondiElimina
  3. Ottimi per Natale ma troppo lontano io li vorrei adesso per la colazione di domani,grazie per la ricettona bellissima,buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. sono ideale per una bella prima colazione ma anche un bel tè al pomeriggio

    RispondiElimina
  5. meravigliosi...proprio come li adoro io, croccanti, rustici e golosissimi! Bacione stella

    RispondiElimina
  6. Yo con un vaso de leche ya me tomaba unas cuantas ahora mismo, me encantan las galletas integrales y a ti estas te han quedado fabulosas, Federica.

    Besos

    RispondiElimina
  7. Sono perfetti e salutari. Grazie della ricetta. Buona serata

    RispondiElimina
  8. Adatti a me che sono per la colazione tutta integrale, brava e grazie!!

    RispondiElimina
  9. Sembrano perfetti per i regalini di Natale

    RispondiElimina
  10. Amore a prima vista con questi biscotti! Li devo assolutamente provare! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. il freddo è arrivato io ricomincio a biscottare, questi saranno i prossimi, li adoro integrali!
    baci
    Alice

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento.
Mi fa piacere ricevere anche le tue critiche!
Non esitare a darmi qualche dritta!
Federica
Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi
Commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi